REGOLAMENTO WOLF BASKET CAMP 2019

 

1. MODALITÀ. L'attività del “Wolf Basket a.s.d.” si svolge nel periodo e con le modalità indicate nei campi attrezzati all’aperto e/o in palestra e/o in altri luoghi chiusi/ aperti diversi dalle palestre.

2. PARTECIPANTI. Gli iscritti vengono suddivisi in gruppi a seconda dell’età e delle valutazioni dalla Direzione Tecnica.

3. ORARI INIZIO E CHIUSURA ATTIVITA'. Gli iscritti devono rispettare puntualmente gli orari di entrata, presentandosi nel luogo ed all’ora prestabiliti, e di uscita, comunicando con anticipo eventuali ritardi. In tal caso i genitori dovranno provvedere a portare i ragazzi direttamente nel luogo dove si svolgerà l'attività programmata. Dovranno altresì essere tempestivamente comunicate le assenze programmate.

4. ISCRIZIONE. Per essere considerata valida l'iscrizione si dovranno compilare i moduli in ogni sua parte e aver provveduto al saldo della quota. I moduli da compilare sono: modulo iscrizione, modulo privacy,tesseramento CSI, aver firmato il presente modulo, aver presa visione di tutti gli allegati.

5. RIMBORSI. Se un partecipante iscritto rinuncia, con comunicazione da effettuarsi almeno 15 giorni prima prima dell'inizio dell'attività, ha diritto al rimborso della somma versata con eccezione della somma relativa alla caparra che verrà trattenute. Nessun rimborso è accordato, salvo per assenze dovute a documentati motivi di salute, a chi non si presenta agli arrivi o viene espulso dall'organizzazione e a chi viene espulso per comportamento non conforme alla disciplina.

6. ANNULLAMENTO. L’organizzazione si riserva di annullare l'iscrizione in qualsiasi momento senza che da ciò derivi altro suo obbligo di quello della tempestiva comunicazione agli interessati con restituzione delle somme versate. In tal caso la famiglia rinuncia a rivalersi sull'associazione.

7. MODIFICHE. L’organizzazione si riserva di apportare modifiche al programma di svolgimento dell'attività qualora particolari circostanze lo richiedano.

8. DISCIPLINA. Ogni seria violazione alle regole di comportamento così come il danneggiare le strutture sportive e ricettive, il mancato rispetto verso gli istruttori e gli assistenti, il comportamento irriguardoso sia durante lo svolgimento delle attività sia nelle ore di tempo libero comporta provvedimenti decisi discrezionalmente dalla direzione, quali ad esempio l’immediata espulsione dell’interessato il quale dovrà rifondere i danni eventualmente arrecati.

9. REGOLE ORGANIZZATIVE. Gli iscritti saranno costantemente assistiti dagli operatori in modo da garantire la massima sicurezza. Durante i vari spostamenti è richiesta la massima attenzione e collaborazione da parte degli iscritti stessi, in particolare rispettando le direttive degli istruttori. Nessun partecipante potrà lasciare il camp da solo e potranno essere prelevati esclusivamente dal genitore o da persona delegata dallo stesso.

10. REGOLE INTERNE. Gli iscritti dovranno presentarsi con abbigliamento idoneo all’attività programmata e dovranno dotarsi di scarpe da ginnastica riservate esclusivamente all'accesso in palestra. Dovranno munirsi di bottigliette di acqua e il materiale strettamente necessario per la giornata (scarpe, acqua per gli allenamenti, cappellino, eventuale maglietta di ricambio..), non è consentito l'utilizzo di cellulari e/o videogames durante la giornata.

11. RESPONSABILITÀ. L’organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali smarrimenti, furti e danni a cose e/o persone prima, durante e dopo lo svolgimento dello stesso. L'organizzazione risulta eventualmente responsabile solo ed esclusivamente nei termini previsti dalla polizza assicurativa stipulata con il tesseramento.

  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona
  • YouTube - Bianco Circle