Come si svolge la giornata del Day Camp. Definiti gli ultimi dettagli.

May 4, 2018

L’accoglienza dei ragazzi è prevista presso l’Alibabar - il Bar del Palazzetto (via E. Fermi 100 - Pistoia), dalle ore 7:45 alle ore 9:00. Successivamente i ragazzi verranno portati nella palestra dove svolgeranno l’allenamento di Basket mattutino dalle 9:30 alle 11:00.

Le palestre nelle quali verrà svolta attività saranno Anna Franck e Marini. La scelta della palestra va in base al gruppo e all’annata, la palestra che sarà assegnata ad inizio settimana rimarrà la stessa dal lunedì al venerdì, salvo imprevisti, in tal caso sarà comunicato ai genitori con preavviso.

Al termine dell’allenamento i ragazzi potranno fare la doccia e in seguito verranno portati al Campo Scuola (zona stadio) per il pranzo.Il pranzo è preparato dal ristorante Toscana Fair, con cibi mono porzione (primo, secondo, frutta) equilibrati e sani in accordo con una Nutrizionista.

 

 

 

Nel post - pranzo, dalle 14:00 alle 16:00, saranno organizzate attività didattiche, ogni giorno differenti: Visita a CASASICURA in collaborazione con i Vigili del FuocoLezione di educazione civica e stradale in collaborazione con la P. Municipale. Pomeriggio in piscina (Boschetto). Laboratorio didattico nell' Orto Fair (presso Toscana Fair). Dopo ogni attività post pranzo i ragazzi verranno riaccompagnati in palestra per svolgere il secondo allenamento della giornata dalle 16:30 alle 18:00, al termine del quale potranno fare la doccia ed essere ripresi dai genitori fino alle ore 18:30 .

 

TUTTI GLI SPOSTAMENTI AVRANNO LUOGO PER MEZZO DEL PULMINO DELL’ASSOCIAZIONE BENEFICA #7 FOR YOU .

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

Un nuovo appuntamento per il progetto “San Jacopo a Canestro”

October 31, 2019

1/7
Please reload

Post recenti