Wolf Cares - SAN JACOPO A CANESTRO

September 26, 2019

Arriva “San Jacopo a Canestro”, il progetto di Wolf Basket in sostegno dell’Ospedale di Pistoia
Quattro tornei di basket dedicati ai più piccoli per raccogliere fondi per la realizzazione di una nuova area giochi all’interno del reparto di pediatria dell’Ospedale “San Jacopo”: ecco tutte le date. Il via in questo weekend

Wolf Basket A.s.d. non è soltanto attività sportiva con la prima squadra che parteciperà al campionato di Prima Divisione di basket ma anche molto altro.
E con la fine del mese di settembre parte un nuovo grande, avvincente ed entusiasmante progetto che vuole lasciare qualcosa di tangibile verso la città.
Il progetto prende il nome di “San Jacopo a Canestro”, ovvero la proposizione di una serie di tornei di basket dedicati a grandi e piccini per raccogliere fondi per poi realizzare una nuova area giochi all’interno del reparto di pediatria dell’Ospedale “San Jacopo” di Pistoia.
Si parte in questo weekend, 28 e 29 settembre, per una sorta di pre-campionato per la Prima Divisione visto che si sfideranno Wolf Basket, Titanus, Banathinaikos ed Endas per una due giorni davvero intensa che avrà anche il sostegno del Comune di Pistoia. Per motivi di sicurezza, però, questo primo “raduno” si svolgerà alla palestra “King” di Bottegone ma a porte chiuse.
Gli appuntamenti successivi, invece, saranno sempre dedicati a categorie del minibasket e saranno nel weekend del 1°-2-3 novembre, 23 febbraio 2020 e 1-2-3 maggio.
In tutte queste occasioni le squadre partecipanti versano la quota di iscrizione che andrà interamente in beneficenza per raccogliere i fondi necessari per la realizzazione, si spera già alla fine della stagione sportiva, di questa area di gioco.

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

Wolf Basket, colpaccio contro la capolista e testa della graduatoria

January 18, 2020