Wolf Basket, vittoria in scioltezza contro Lella Pistoia

Archiviata la giornata di riposo, Asd Wolf Basket riparte con un successo contro Lella Pistoia che mantiene la truppa di coach Capecchi a pari merito con Banathinaikos: alle porte l’ultimo turno di questa prima fase.

WOLF BASKET – LELLA PISTOIA 68-48

PARZIALI: 18-9, 21-11 (39-20), 12-16 (51-36), 17-12

WOLF BASKET: Berti, Arcangioli 4, Simoncini N., Simoni 12, Franchi 5, Pagani 8, Lapini 9, Pratillo 5, Nesi 4, Gargini 12, Ngjela 4, Zagati 5. All.: Capecchi

Tutto come da pronostico nella sesta giornata di ritorno del campionato di Prima Divisione con l’Asd Wolf Basket che, fra le mura amiche, ha la meglio sul Lella Pistoia per 68-48: tutto già deciso prima dell’intervallo lungo con i padroni di casa avanti di 19 punti fino ad arrivare poi a controllare nel resto della contesa. Top-scorer, in coabitazione, Simoni e Gargini con 12 punti a testa e da segnalare il debutto del nuovo innesto, un’ala, Nello Pratillo proveniente da Maddaloni che ha siglato 5 punti in 8’ di utilizzo.

“Un’altra buona prova dei ragazzi – ha detto il coach di Asd Wolf Basket, Alessandro Capecchi – che hanno approcciato al meglio la sfida chiudendo i conti, di fatto, già nel primo tempo. Nella ripresa ho dato spazio a tutti tanto che c’è stato un minutaggio elevato per ogni componente del roster e sono contento anche per il debutto di Pratillo. Adesso vogliamo chiudere al meglio questa prima fase e poi concentrarci sulla seconda parte di stagione”.

Domenica arriverà l’ultimo impegno della prima parte del campionato: alla palestra “Toscanini” di Prato il duello contro Medicea Basket, occasione giusta per riscattare la pesante sconfitta patita all’andata.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook - cerchio grigio
  • Instagram - Grigio Cerchio
  • YouTube - cerchio grigio
  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona
  • YouTube - Bianco Circle