Wolf Basket, altro pesante ko contro Medicea

February 5, 2020

Dopo l’opaca prestazione della sfida d’andata, Wolf Basket purtroppo concede il bis e regala quattro punti complessivi alla squadra pratese: per i ragazzi di coach una vera e propria delusione.
 
MEDICEA PRATO - WOLF BASKET 67-53
 
PARZIALI: 10-9, 20-22 (30-31), 18-9 (48-40), 19-13
 
WOLF BASKET: Berti 1, Arcangioli 3, Simoncini N., Simoni 19, Sansone 1, Franchi, Pagani 2, Lapini 3, Nesi, Gargini 10, Ngjela 9, Zagati 5. All.: Capecchi
 
Si chiude nel peggiore dei modi la prima fase di regular season per l’Asd Wolf Basket che, come nella partita d’andata, deve cedere il passo alla Medicea Prato che vince in casa per 67-53 confermandosi vera bestia nera per i ragazzi di coach Alessandro Capecchi.
Un match nel quale, al netto dei vari parziali, è mancata la giusta determinazione negli occhi dei “lupi” per azzannare l’avversario e far valere gli oltre 10 punti di differenza che c’era in graduatoria prima della palla a due. Se nei primi 20’ i pistoiesi hanno tenuto botta, il terzo quarto è stato decisivo per scavare il solco che si è rivelato decisivo nonostante i 19 punti di un Simoni sempre più formato superstar e la doppia cifra è arrivata anche per Gargini (10).
 
“Poco da dire su questa partita che mi delude molto – ha detto il coach di Asd Wolf Basket, Alessandro Capecchi – soprattutto per l’atteggiamento messo in campo dai ragazzi che hanno affrontato la sfida senza la giusta cattiveria, cosa che invece non è mancata , assieme alla voglia, ai nostri avversari che, infatti, si sono poi portati a casa il successo. Peccato perché potevamo provare a chiudere al comando questa prima fase ed invece non ci siamo presentati in campo col piglio giusto”.
 
Conclusa questa prima trance, adesso inizierà la seconda fase che vedrà sfide con squadre abbastanza lontane da raggiungere sapendo che ci si porterà dietro i punti conquistati negli scontri diretti e non ci saranno incroci con i team già affrontati finora.

     

     

    Share on Facebook
    Share on Twitter
    Please reload

    Post in evidenza

    Wolf Basket, altro pesante ko contro Medicea

    February 5, 2020

    1/9
    Please reload

    Post recenti