Wolf Basket, inizia la seconda fase: debutto domenica a Firenze contro la Sancat

February 18, 2020

Chiusa la prima fase interprovinciale al secondo posto, adesso Wolf Basket parte per la nuova avventura ancora più complicata per avvicinarsi al sogno.
 
Prenderà il via domenica 23 febbraio la seconda fase del campionato di Prima Divisione Fip che vede ai nastri di partenza l’Asd Wolf Basket Pistoia che ha chiuso il primo girone al secondo posto alle spalle di Banathinaikos mangiandosi le mani per il doppio ko contro Medicea Prato che poteva regalare tutt’altro finale.
Una seconda fase particolarmente discussa col regolamento che è stato rivisto in corsa dalla Federazione per evitare trasferte disagevoli per tutti. In tutto ci saranno altri 10 match che decreteranno chi si qualificherà per la fase conclusiva. Delle avversarie da segnalare che Vicopisano e Baloncesto hanno chiuso i rispettivi gironi al primo posto, mentre Dream Pisa e Sancat al terzo con San Casciano al quarto.
 
Questo il calendario completo: Sancat Firenze-Wolf Basket 23/2 ore 18; Dream Basket Pisa-Wolf 28/2 ore 21.30; Wolf-Pallacanestro Vicopisano 07/3 ore 21.15; Basket S.Casciano-Wolf 14/3 ore 21; Baloncesto Firenze-Wolf 22/3 ore 18.30; Wolf-Sancat Firenze 29/3 ore 19.30; Wolf-Dream Basket Pisa 05/4 ore 18.30; Pallacanestro Vicopisano-Wolf 23/4 ore 21; Wolf-Basket S.Casciano 26/4 ore 18.30; Wolf-Baloncesto Firenze 3/5 ore 21.
 
“Chiusa la prima fase con una sconfitta che ancora mi brucia – ha detto il coach di Asd Wolf Basket, Alessandro Capecchi – adesso ripartiamo con la seconda fase contro squadre con le quali non abbiamo mai giocato e che scopriremo cammin facendo. Indubbiamente l’asticella adesso si alza, e non di poco, per questo ci vorrà la massima concentrazione da parte di tutti per cercare di arrivare il più avanti possibile”.

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

Wolf Basket, contro Dream Basket l’attacco si inceppa ed i grigioverdi incappano in un nuovo ko

March 3, 2020